Gestione Segnalazioni e Prenotazioni Utenti
La Esasud srls mette a disposizione dei propri utenti il nuovo servizio di SEGNALAZIONI - PRENOTAZIONI unificato capace di gestire in tempo reale ed in maniera completamente automatica le segnalazioni e le prenotazioni degli utenti.
Tale sistema completo ha come unico scopo quello di concentrare tutte le segnalazioni su un unica piattaforma informatica.
Come funziona ?
L'utente può contattare l'azienda per :
- Segnalazioni;
- Prenotazioni;
- Informazioni;
Come contattare l'azienda
Il servizio è attivo solo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì
dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Il servizio è gratuito anche da cellulari e da qualsiasi operatore.
Per inviare segnalazioni si può inviare un whatsapp al numero come sopra con le seguenti modalità :
L'invio può essere effettuato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nel messaggio è obbligatorio indicare NOME, COGNOME E INDIRIZZO dell'utente prima della segnalazione o della prenotazione.
La lavorazione dei messaggi avverrà entro 24/72 ore lavorative successive con la gestione interna dell'azienda. L'utente non riceverà alcuna ricevuta se non necessaria. Il sistema è gestito da piattaforma web quindi non è possibile inviare chiamate o sms che non saranno gestite.
I messaggi inviate con sistema whatsapp non contenenti nome cognome e indirizzo saranno automaticamente cestinati. Il sistema gestisce anche in automatico eventuali segnalazioni non veritiere, fasulle o fraudolente che saranno poste direttamente in black list per poi essere lavorate singolarmente assegnando una penalità all'utente stesso.