Gestione Segnalazioni e Prenotazioni Utenti

La Esasud srls mette a disposizione dei propri utenti il nuovo servizio di SEGNALAZIONI - PRENOTAZIONI unificato capace di gestire in tempo reale ed in maniera completamente automatica le segnalazioni e le prenotazioni degli utenti.

Tale sistema completo ha come unico scopo quello di concentrare tutte le segnalazioni su un unica piattaforma informatica. 

Come funziona ?

L'utente può contattare l'azienda per :

  • Segnalazioni;
  • Prenotazioni;
  • Informazioni;

Come contattare l'azienda 

Il servizio è attivo solo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì 

dalle ore 9:00 alle ore 12:00 

Il servizio è gratuito anche da cellulari e da qualsiasi operatore. 

 

Per inviare segnalazioni si può inviare un whatsapp al numero come sopra con le seguenti modalità :

L'invio può essere effettuato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nel messaggio è obbligatorio indicare NOME, COGNOME E INDIRIZZO dell'utente prima della segnalazione o della prenotazione. 

La lavorazione dei messaggi avverrà entro 24/72 ore lavorative successive con la gestione interna dell'azienda. L'utente non riceverà alcuna ricevuta se non necessaria. Il sistema è gestito da piattaforma web quindi non è possibile inviare chiamate o sms che non saranno gestite. 

I messaggi inviate con sistema whatsapp non contenenti nome cognome e indirizzo saranno automaticamente cestinati. Il sistema gestisce anche in automatico eventuali segnalazioni non veritiere, fasulle o fraudolente che saranno poste direttamente in black list per poi essere lavorate singolarmente assegnando una penalità all'utente stesso